Autore Redazione
lunedì
31 Gennaio 2022
13:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Una fiaba di luce con Jolie e il lupo al Teatro Sociale di Stradella

Una fiaba di luce con Jolie e il lupo al Teatro Sociale di Stradella

STRADELLA (PV) – Teatro per bambini in chiave fiabesca, ma in un cadenzante gioco d’ombre. Domenica 6 febbraio alle ore 16:00 il Teatro di Stradella apre le porte ai più piccoli;  in scena lo spettacolo “Caro Lupo” della compagnia Drogheria Rebelot.

“Caro Lupo” tratta la storia di Jolie e del suo orso di pezza, di nome Boh. Jolie si è trasferita in una nuova casa piuttosto buffa e posta in mezzo al bosco, insieme alla famiglia. Un giorno tuttavia Boh sparisce e Jolie esce di casa per ritrovare l’amato pupazzo. Si addentra sempre più nel bosco nonostante la paura, verso l’ignoto, alla ricerca di Boh. Qui Jolie, incontrerà un piccolo lupo la cui ombra appare gigante ma che, in verità, è solo un cucciolo. Il piccolo lupo  ha bisogno di cure, di coccole, di giocare, di ritrovare la strada del ritorno. Comincia qui l’avventura di Jolie, Boh e del cucciolo di lupo, tra giochi di luce appassionanti e curiose sfumature.

I biglietti sono disponibili in prevendita online sul sito web socialestradella.vivaticket.it. Per informazioni, l’indirizzo e-mail info@teatrosocialestradella.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi