Autore Redazione
lunedì
13 Febbraio 2023
16:14
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Tre incidenti stradali nel Lodigiano. Ancora in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco

Tre incidenti stradali nel Lodigiano. Ancora in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco

LODI – Questa mattina, alle 09:20, il Comando Provinciale di Lodi è stato chiamato per intervenire in tre incidenti stradali che si sono verificati all’interno della provincia. La prima squadra di soccorso è stata inviata sulla Ss 9 Emilia nel Comune di Lodi, dove una persona è uscita di strada ribaltandosi nel campo adiacente alla sede stradale.

Nel secondo incidente, che si è verificato sulla A1 Nord al Km 14, sono state coinvolte due vetture e due persone sono state soccorse. La squadra di soccorso, in collaborazione con il 118 e la Polizia autostradale, si è immediatamente attivata per mettere in sicurezza le vetture e la sede stradale.

Il terzo incidente si è verificato sempre sulla A1 Nord, a soli 1 km dall’intersezione con la Teem. Questa volta sono stati coinvolti un furgone e una vettura. Anche in questo caso, la squadra di soccorso ha lavorato rapidamente per mettere in sicurezza le vetture e la sede stradale.

In tutti e tre gli incidenti, le squadre del Comando Provinciale di Lodi sono intervenute con Aps (autopompa) per garantire il più rapido intervento possibile. La loro presenza ha permesso di evitare ulteriori danni e di garantire la sicurezza dei conducenti coinvolti e delle persone che si trovavano nei pressi.

Condividi