Autore Redazione
venerdì
23 Giugno 2023
19:16
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Addio inaspettato a Caduta Libera per il pavese Michele Marchesi

Addio inaspettato a Caduta Libera per il pavese Michele Marchesi

PAVIA – Si è concluso a sorpresa il percorso del campione dei record: Michele Marchesi lascia Caduta Libera. Il medico, neuropsichiatra di Pavia, ha preso parte a ben 103 puntate portando a casa un montepremi complessivo di 656mila euro. Prima di fare il gioco finale, i famosi Dieci Passi, ha annunciato la decisione di ritirarsi da Caduta Libera perché sente il dovere di tornare a fare il suo lavoro a cui, negli ultimi tempi, ha sottratto non poco tempo per prendere parte al game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

“Vorrei dire che questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera e che questi saranno i miei ultimi Dieci Passi. Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. E’ stata un’avventura splendida e incredibile. Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui”, ha annunciato Marchesi, visibilmente emozionato.

Gerry Scotti ha faticato a trattenere le lacrime e ha ringraziato il campione apprezzando il fatto di aver dato la comunicazione del ritiro spontaneamente: “Forse speravi di perdere nei giorni scorsi e invece, essendo tu forte, non riuscivi a perdere. E quindi ci lasci con un grande saluto. Ricambiamo tutte le belle cose che ci hai detto”.

Tuttavia, l’addio di Michele Marchesi non è l’unico elemento che ha generato sorpresa e scalpore nell’ambito del popolare programma televisivo. Infatti, si è verificato un errore clamoroso nella programmazione di Mediaset. Le puntate dell’addio del campione Michele sono state trasmesse in anteprima su Mediaset Extra, anziché sulla rete principale, Canale 5.

Numerosi telespettatori hanno segnalato l’accaduto sui social media, manifestando la loro sorpresa per la messa in onda delle puntate inedite di Caduta Libera su Mediaset Extra alle 6:30 del mattino e con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla programmazione prevista su Canale 5. Su Twitter, il ritiro di Michele Marchesi da Caduta Libera era già stato segnalato, fornendo tutti i dettagli.

Condividi