Autore Redazione
giovedì
20 Luglio 2023
21:09
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Insolito incontro a Codevilla: un asino passeggia in Via Umberto I

Insolito incontro a Codevilla: un asino passeggia in Via Umberto I

CODEVILLA (PV) – Un insolito incontro quello di questa sera a Codevilla, in Via Umberto I. Intorno alle ore 21 un asino è stato avvistato mentre passeggiava placidamente per le strade del paese, attirando l’attenzione e la curiosità di tutti coloro che incrociavano il suo cammino.

Gli abitanti del paese hanno reagito con un mix di sorpresa, allegria e preoccupazione. Alcuni hanno ammirato la grazia dell’asino, che sembrava completamente a suo agio in una situazione così inusuale. Altri, invece, si sono preoccupati per la sua sicurezza, temendo che potesse essere coinvolto in incidenti stradali o spaventato dai rumori del traffico.G li animali vaganti non sono una vista comune nelle città, ma Codevilla è un paese circondato da terreni agricoli e pascoli. Il che potrebbe spiegare come l’asino sia finito nelle strade del paese.

Le storie di incontri insoliti con animali selvatici o domestici non sono rare, ma questo avvistamento ha sicuramente catturato l’immaginazione dei residenti di Codevilla. Le foto dell’asino passeggiante hanno iniziato a circolare sui social media, suscitando una reazione inaspettata di simpatia e interesse da parte di persone provenienti da tutto il paese.

Foto del nostro ascoltatore Riccardo per le foto che ringraziamo

 

 

Condividi