Autore Redazione
giovedì
17 Agosto 2023
13:49
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

“Jerry dove sei?”: gatto smarrito a Bressana Bottarone

“Jerry dove sei?”: gatto smarrito a Bressana Bottarone

BRESSANA BOTTARONE (PV) – Valeria, cittadina di Bressana Bottarone, lancia un appello per il ritrovamento del suo adorato gatto Jerry. Questo affettuoso felino grigio e bianco è scappato cinque giorni fa dalla sua nuova dimora in via Roma 37. Jerry, nonostante il breve periodo trascorso nella nuova casa, non è ancora familiare con la zona circostante. La sua inesperienza dell’ambiente esterno, unita alla sua natura schiva e paurosa, ha portato a una ricerca frenetica da parte dei suoi preoccupati proprietari.

“Jerry è molto pauroso e non è mai stato abituato a uscire di casa. Con il recente trasferimento, siamo ancora in fase di adattamento e il suo smarrimento ci ha colti di sorpresa. Siamo convinti che Jerry sia rimasto nell’area tra Argine e Bressana Bottarone. I giardini con oggetti e attrezzi, così come i box e le legnaie, sono luoghi dove il nostro gatto potrebbe cercare rifugio,” ha spiegato Valeria.

Una caratteristica distintiva che potrebbe aiutare nella sua identificazione è il suo miagolio, che ricorda il celebre personaggio dei cartoni animati, Paperino. Questo particolare suono dovrebbe essere un segnale di riconoscimento per chiunque abbia la fortuna di incrociare il cammino di Jerry. Numerose persone si sono già unite agli sforzi di ricerca, ispezionando giardini, box e zone con legnaie, nella speranza di riportare a casa il gatto smarrito.

“Jerry ha l’abitudine di cercare riparo nelle legnaie, quindi vi preghiamo di prestare particolare attenzione a questi luoghi,” ha aggiunto Valeria. Nel caso in cui Jerry venga avvistato o si intraveda in uno di questi luoghi, la famiglia ha fornito un numero di contatto: il numero 3315321777.

 

Condividi