Autore Redazione
venerdì
31 Ottobre 2014
14:26
Condividi
Non categorizzato

La Radio

Radio Gold News ti informa e ti accompagna sempre

Radio Gold News fonde con equilibrio l’informazione locale con la musica migliore. Per tutto l’arco della giornata la redazione fornisce aggiornamenti in tempo reale sui fatti principali della provincia di Alessandria ed è sempre in contatto con gli ascoltatori.

A ogni inizio ora il giornale radio informa sui fatti principali della giornata in maniera rapida e agile. A tutto questo si aggiunge il panorama quotidiano sui principali eventi del territorio con i consigli legati al tempo libero e al divertimento.

Radio Gold News è sempre live e pronta a fornire informazioni utili con approfondimenti, notizie sulla viabilità e curiosità necessarie a vivere al meglio il quotidiano.

Radio Gold News, inoltre, è anche sportiva. Ogni ora infatti propone le novità legate a tutti gli sport del territorio. Ampio spazio inoltre al calcio con i live da tutti i campi delle squadre calcistiche dell’alessandrino, dalla Lega Pro alle categorie minori. Senza dimenticare gli approfondimenti serali, dalle 18.05 alle 19.

Non meno importante la musica, naturalmente, con una selezione dei grandi successi per un sottofondo gradevole e leggero che possa accompagnare l’ascoltatore in tutte le fasi della giornata.

Condividi