Autore Redazione
mercoledì
25 Novembre 2015
15:16
Condividi
Offerte 5 - 25

Bambole da coccolare

Bambole da coccolare

I bambolotti sono in vinile, carinissimi, con testa ed estremità mobili! Con accessori in morbido tessuto di lino: berretto, oppure accappatoio orso o pulcino, rosa o azzurro. Morbidissimi. Misure altezza circa 16 cm.

  

 

 

 

Giocolandia


Giocolandia è il nuovo negozio di Giocattoli creativi, intelligenti e naturali (da zero a 100 anni) aperto da giugno 2015 a Casale Monferrato, in via Roma 152. Al centro della nostra attenzione ci sono soprattutto i materiali, che devono essere trattati nel rispetto delle più attente normative in materia di ecologia e sicurezza. I nostri giochi, coloratissimi e diversificati, accompagnano i bimbi, stimolandone i ricettori tattili e sensoriali, le capacità motorie, e aiutandoli a superare nuovi limiti. Per questo siamo alla costante ricerca di prodotti rinnovabili, puntando sempre più sul meglio del mercato Europeo.

I giocattoli ispirano e accompagnano i bambini nel gioco, nell’apprendimento e nella crescita. Per questo diamo molta importanza al fatto di poter offrire giocattoli di qualità, con prezzi accessibili a tutti. Tutti i nostri giocattoli rientrano nella normativa europea EN 71, con una singola dichiarazione di conformità per ogni prodotto.

I test fatti dagli esperti del controllo qualità vanno ben oltre il richiesto. Quello che non rientra nei parametri non viene inserito nel nostro assortimento.

Orari: da martedì a sabato – 9,30/12,30; 16,00/19,30

Telefono  0142 232280

Pagina Facebook  “giocolandia

Sito internet  www.terradigiochi.it

Condividi