Autore Redazione
mercoledì
16 Settembre 2020
16:11
Condividi
Politica - Valenza

Caso Rachiele, Oddone: “Comportamento non scusabile ma Lele vive un disagio aggravato dal lockdown”

Caso Rachiele, Oddone: “Comportamento non scusabile ma Lele vive un disagio aggravato dal lockdown”

VALENZA – Dopo le sue prime impressioni raccolte da Radio Gold, il candidato sindaco del centrodestra Maurizio Oddone ha commentato di nuovo la vicenda di Emanuele Rachiele, candidato della Lega al consiglio comunale e denunciato per simulazione di reato.

“Ho parlato con Lele non appena ne ho avuto notizia” ha detto OddoneLui si è detto consapevole di aver agito in modo improvvido e dispiaciuto di avere violato la legge e la fiducia di tutti noi e si è detto immediatamente disposto, qualora venisse eletto in consiglio, a rassegnare le dimissioni, autosospendendosi con effetto immediato da ogni attività politica”. 

“Da parte mia c’è piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura. Resta il fatto che Lele, il cui comportamento non è scusabile in alcun modo, vive una condizione di disagio sicuramente non facile, aggravata ancora di più dal periodo che abbiamo vissuto tutti con il lockdown dei mesi, e con lui altri ragazzi che a quell’età rappresentano una fascia particolarmente debole e sensibile. Per questo, come genitori e come persone che fanno parte di una comunità, dobbiamo stare loro vicini, soprattutto adesso, per evitare ulteriori aggravamenti del disagio ed episodi spiacevoli”.

Condividi