Autore Redazione
domenica
21 Marzo 2021
09:00
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Gruppo PD sulla campagna vaccinale: “a Casale serve uno scatto avanti”

Gruppo PD sulla campagna vaccinale: “a Casale serve uno scatto avanti”

CASALE MONFERRATO – Il Circolo e Gruppo Consiliare PD di Casale Monferrato sollecita “uno scatto avanti” della città monferrina nella campagna vaccinale.

Il gruppo d’opposizione, ha anticipato, presenterà una mozione avere chiarimenti in merito alle notizie riportate dagli organi di stampa sui “disservizi” al centro vaccinale della giornata di sabato 20 marzo “che sarebbe rimasto chiuso, nonostante fossero presenti molte persone pronte per essere vaccinate e con la dovuta prenotazione”.

Il gruppo di opposizione ritiene comunque necessario “attrezzare una sede diversa da quella ospedaliera”, in un punto facilmente raggiungibile e dove sia possibile vaccinare i cittadini “sette giorni su sette e in tutte le ore del giorno”. “Quando le dosi di vaccino arriveranno e saranno disponibili non possiamo farci trovare impreparati” hanno precisato Circolo e Gruppo Consiliare del PD di Casale Monferrato, che vedono nel Palafiere “Riccardo Coppo” un luogo adatto per “una vaccinazione a tappeto della popolazione”.Molte altre realtà si sono attrezzate o lo stanno facendo per avere un hub apposta per le vaccinazioni. A Casale cosa si aspetta ancora?”.

 

 

Condividi