Autore Redazione
venerdì
7 Aprile 2017
08:41
Condividi
Community Gold - Politica - Alessandria

“La città che vorrei”: descrivete l’Alessandria ideale

Radio Gold e Il Piccolo in mezzo alle persone per disegnare la città ideale dei prossimi 5 anni.
“La città che vorrei”: descrivete l’Alessandria ideale

ALESSANDRIA – Cinque grandi temi di interesse generale per redigere insieme il programma elettorale, dando così un contributo indubbiamente interessante ai candidati a sindaco e a chi li sostiene in vista delle consultazioni amministrative dell’11 giugno.

È questa la prima iniziativa congiunta del giornale Il Piccolo e di Radio Gold (che hanno stipulato un accordo di collaborazione), per coinvolgere direttamente i cittadini su temi concreti, riguardanti l’Alessandria del futuro.

Il titolo è ‘La città che vorrei’: saremo tra la gente per parlare di sociale e sicurezza; sport, cultura e spettacolo; urbanistica e viabilità; sviluppo, commercio, aziende partecipate; ambiente, salute e rifiuti. Cinque macro argomenti, dunque, che offriranno certamente molti spunti di discussione e che contribuiranno alla stesura di progetti realizzabili, lontani dall’essere l’inutile libro dei sogni.

Venerdì 14, il primo punto, quello inerente il sociale e la sicurezza, sarà sviluppato sul Piccolo e, contestualmente, sul sito di Radio Gold, che ospiterà anche le interviste video.

Nel frattempo, chi volesse offrire il proprio contributo in fatto di idee può contattare le due redazioni: redazione@radiogold.it o redazione@ilpiccolo.net.

Condividi