Autore Redazione
lunedì
26 Aprile 2021
06:00
Condividi
Musica

Annalisa: il “Nuda10 club tour” a dicembre nelle principali città

Annalisa: il “Nuda10 club tour” a dicembre nelle principali città

Annalisa annuncia il “Nuda10 club” a dicembre 2021 nei club delle principali città italiane, mentre il “Party sulla luna” previsto il 5 maggio al Fabrique di Milano, alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, è stato rinviato al 6 dicembre 2021. Questo concerto sarà una grande festa e sarà la data di apertura di “Nuda10Club”, il tour nei principali club italiani. I biglietti precedentemente acquistati per il live di Milano rimangono validi per la nuova data.

Di seguito le date live:

Lunedì 6 dicembre@Fabrique, Milano

Martedì 7 dicembre @ ESTRAGON, Bologna

Giovedì 9 dicembre @ DUEL BEAT, Pozzuoli (Napoli)

Venerdì 10 dicembre @ LARGO VENUE, Roma

Domenica 12 dicembre @ VIPER THEATRE, Firenze

Lunedì 13 dicembre @ HIROSHIMA MON AMOUR, Torino

Mercoledì 15 dicembre @ HALL, Padova

Domenica 19 dicembre @ DEMODÉ, Modugno (Bari)

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione). L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO e stabile nella top 10 dei singoli più venduti e tra quelli più usati su Tik Tok.

Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Con 7 album all’attivo, 10 Dischi di Platino, 11 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano che vanta anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali.

 

Condividi