Autore Redazione
mercoledì
25 Gennaio 2017
05:24
Condividi
Musica

Ecco “Arca di Noè” il nuovo viaggio musicale di Mannarino

Ecco “Arca di Noè” il nuovo viaggio musicale di Mannarino

RADIO GOLD –  Lo scorso 13 gennaio è uscito “Apriti cielo”, il nuovo album di Mannarino. Il secondo estratto da Apriti cielo, anticipato da un singolo omonimo lo scorso novembre, si intitola Arca di Noé e rappresenta un affascinante viaggio intorno al mondo condito dai colorati sapori del Brasile e dell’America Latina. Il brano è in programmazione in questi giorni su Radio Gold.

L’uscita dell’album “Apriti cielo” anticipa i live in programma a partire da marzo 2017. Il 25 marzo Mannarino si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma, con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni.

Il concerto del 25 marzo ha registrato in sole 4 settimane il sold out, permettendo l’apertura di una seconda data al Palalottomatica, in calendario il 26 marzo 2017.

Apriti cielo Tour vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: Pala Lottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).

 

Condividi