Autore Redazione
mercoledì
30 Novembre 2016
07:15
Condividi
Musica

Benji & Fede, singolo nuovo e concerto a Milano nel 2017

I prezzi dei biglietti del concerto a Milano del duo di giovani artisti nati su Facebook
I prezzi dei biglietti del concerto a Milano del duo di giovani artisti nati su Facebook
Benji & Fede, singolo nuovo e concerto a Milano nel 2017

RADIO GOLD – Nel 2017 Benji & Fede approderanno per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano. Il 4 marzo saranno in concerto nel tempio della musica indoor milanese e porteranno sul palco soprattutto le canzoni del nuovo album 0+, certificato Disco di Platino a sole due settimane dalla pubblicazione. Il duo, nato su Facebook, si conferma protagonista del panorama musicale italiano e porterà a Milano un live imperdibile per tutti i giovani fan.

Intanto da venerdì 25 è su Radio Gold il nuovo singolo “Forme Geometriche” che vede la partecipazione della giovane cantautrice inglese Jasmine Thompson ed è uno dei featuring, oltre a quello con Max Pezzali e Annalisa, contenuti nel loro ultimo album.

0+ è stato anticipato dal singolo Amore wi – fi che ha stabilito subito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano in quel momento. La posizione n.2 nella classifica di vendita lo ha consacrato inoltre il brano italiano più venduto della settimana e il loro esordio più alto.

Per quanto riguarda il concerto del 4 marzo ecco cosa c’è da sapere. Apertura Porte: ore 18. Orario Inizio Concerto: ore 20:05.
Prezzi Biglietti:Parterre in Piedi: Euro 30,00 + 4,50 diritti di prevendita. Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 35,00 + 5,25 diritti di prevendita. Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 35,00 + 5,25 diritti di prevendita. Anello “B” Laterale Non Numerato: Euro 27,00 + 4,05 diritti di prevendita. Anello “C” Laterale Non Numerato: Euro 20,00 + 3,00 diritti di prevendita. Parterre in Piedi VIP PACK:€50,00 + €4,50 diritti di prevendita. Il Pacchetto Vip include: n.1 biglietto di Parterre in piedi, ingresso anticipato alla venue, soundcheck party,gadget.

Prezzo ridotto famiglia: Biglietto scontato del 10% per tutti i componenti, per famiglie composte da due adulti e almeno un figlio/a (fino ad un massimo di 4 figli per un totale di 6 biglietti).

Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it

Condividi