Autore Redazione
sabato
6 Marzo 2021
06:00
Condividi
Musica

“Bugatti Cristian” è il nuovo disco di Bugo

“Bugatti Cristian” è il nuovo disco di Bugo
“Bugatti Cristian” è il nuovo disco di Bugo, uscito ieri su etichetta Mescal, distribuito da Sony. Bugo ha presentato alla 71° edizione del Festival di Sanremo il brano E invece si, brano incluso nel nuovo progetto discografico, che comprende cinque nuovi brani inediti. Tra questi, oltre al singolo di Sanremo, spicca Meglio, impreziosito dal featuring dei Pinguini Tattici Nucleari, con i quali Bugo si è esibito nella serata delle cover il 4 Marzo omaggiando Lucio Battisti con Un’avventura.
 
“Bugatti Cristian” oltre alle 5 canzoni inedite – E Invece Sì, Meglio, Come Si Fa, Videogame, O Che Cosa –  include le 9 canzoni presenti  in Cristian Bugatti, tra le quali i singoli Sincero, Mi Manca e Quando Impazzirò; di seguito la tracklist completa:
1. E INVECE Sì
2. COME MI PARE
3. MEGLIO feat. Pinguini Tattici Nucleari
4. QUANDO IMPAZZIRO’
5. AL PAES E
6. MI MANCA feat. Ermal Meta
7. COME SI FA
8. STUPIDO EH?
9. VIDEOGAME
10. SINCERO feat. Morgan
11. CHE CI VUOLE
12. FUORI DAL MONDO
13. UN ALIENO
14. O CHE COSA
Per Bugo, l’avventura nel mondo della musica inizia nella seconda metà degli anni ’90 e nel 2000 compare il primo album ufficiale, La prima gratta: qualche anno dopo il The Guardian lo inserisce tra i più grandi artisti in Italia e Rolling Stone tra le 100 facce della musica definendolo “ l’inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”. Esattamente 20 anni dopo l’esordio, Mescal pubblica Cristian Bugatti.
Condividi