Autore Redazione
martedì
11 Luglio 2017
15:20
Condividi
Musica

Chick Corea, Bèla Fleck e Parov Stelar al Gruvillage

Chick Corea, Bèla Fleck e Parov Stelar al Gruvillage

Manca poco al doppio appuntamento firmato Radar Live per Colonia Sonora giovedì 13 luglio al GruVillage evento imperdibile per gli amanti del jazz con indubbiamente uno dei più grandi pianisti della scena mondiale Chick Corea accompagnato sul palco, per la prima volta, dai suoni del banjo di Bèla Fleck.

Uno spettacolo fondato su un serratissimo, smagliante, a tratti esaltante, e compiuto dialogo ricco di continui scambi e intrecci, che nulla fa mancare all’ascoltatore, all’interno del quale sono in bella evidenza i differenti stili dei due: i virtuosismi puntuali, ritmici ed elettrici di Chick e l’imprevedibile, acrobatico funambolismo di Fleck. Costo del biglietto: € 35 + ddp. Posto unico a sedere.

 

Torna in Italia Parov Stelar con il The Burning Spider Tour! venerdì 14 luglio, per un’unica data del nord ovest (tour in Italia di due date), il re dell’elettro swing, ma non solo, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale.
Ogni concerto è un vero e proprio spettacolo durante il quale il pubblico è rapito da un continuo gioco di luci, suoni e visual curato in ogni dettaglio.
L’opening act sarà a cura dell’eclettico Dj Mena, e a seguire lo show dei reinventori della moda swing i torinesissimi The Sweet Life Society con Swing Circus Party.

Costo del biglietto: € 33 + ddp. Posto unico in piedi

 

Info: i biglietti acquistabili su Ticketone e PiemonteTicketDiffidate dai canali di vendita non ufficiali! Ore 22.00

Condividi