Autore Redazione
venerdì
5 Gennaio 2018
15:36
Condividi
Musica

Craig David presenta il suo nuovo singolo, “I Know You” scritto e registrato con i Bastille

Craig David presenta il suo nuovo singolo, “I Know You” scritto e registrato con i Bastille

Dopo il successo del singolo “Hearline” che conta a oggi oltre 20 milioni di stream e dopo aver  vinto il sesto MOBO Award della sua carriera come Best R&B/Soul Act, Craig David torna in radio con un nuovo singolo “I Know You” che vede l’inedito featuring con i giganti dell’alt-pop Bastille, grandi amici del cantautore inglese.  Il brano anticipa The Time Is Now”, sesto album in studio dell’artista in uscita il prossimo 26 gennaio, che include le prestigiose collaborazioni di JP Cooper, AJ Tracey, Ella Mai, Kaytranada e Goldlink.

Così hanno raccontato come è nata la loro collaborazione:

Craig  “Sono un fan dei Bastille da lungo tempo, ma abbiamo aspettato il momento giusto per collaborare. Sentire la voce di Dan su questo genere di pezzo è straordinario. Non vedo l’ora di eseguirla nei miei set estivi”.

Dan dei Bastille: “Siamo sempre stati grandi fan della musica di Craig David e negli ultimi anni, dopo esserci esibiti insieme in alcuni spettacoli, siamo anche diventati grandi amici. Scrivere una canzone insieme in studio, quindi, è venuto molto naturale. Ci siamo divertiti molto a realizzare “I Know You” e siamo entusiasti  che tutti lo possano ascoltare.”

Condividi