Autore Redazione
sabato
4 Maggio 2019
01:00
Condividi
Musica

Anche Daniele Silvestri e Rkomi con Max Gazzé e Carl Brave a Collisioni

Anche Daniele Silvestri e Rkomi con Max Gazzé e Carl Brave a Collisioni

BAROLO – Sarà un happening unico in Italia, un vero e proprio festival nel festival che vedrà nella lunga notte di venerdì 5 luglio ben quattro artisti di primo piano esibirsi sul palco di Collisioni a Barolo, in un evento ideato per il festival da OTR.
Max Gazzé e Carl Brave, già insieme nel brano “Posso” (Disco di Platino), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone, ma non saranno gli uniciA rendere ancora più avvincente la collisione saranno Daniele Silvestri, che salirà sul palco di Max Gazzè, e Rkomi che andrà a dare man forte a Carl Brave. Una serata esclusiva dove le diverse strade musicali potranno anche sconfinare e invadere il palco altrui, tracciando nuovi sentieri artistici e generazionali, com’è nello spirito di Collisioni.

Carl Brave, reduce dal il tour teatrale che ha registrato il sold out ovunque, sarà in tutta Italia con NOTTI BRAVE Summer.
Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale con il sui riconoscibile eclettismo musicale. Con lui i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere), Cristiano Micalizzi (batteria) Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.
Rkomi, la nuova generazione della musica italiana, reduce dal successo di “Io in Terra”, primo disco ufficiale pubblicato nel 2017 certificato disco di platino e dalla pubblicazione del progetto speciale “Ossigeno”, composto da un libro ed un EP, torna alla dimensione live presentando il nuovo album dal titolo “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso 22 marzo ed entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti. Registrato tra il Sud Africa e l’Italia, questo nuovo lavoro prodotto da Charlie Charles, è un grande passo avanti sia artistico che personale e vede il giovane cantautore milanese collaborare con alcuni dei nomi più blasonati della musica italiana: da Jovanotti a Elisa, da Ghali a Carl Brave, da Sfera Ebbasta a Dardust.
Daniele Silvestri, una delle voci più ispirate e autorevoli del cantautorato italiano, reduce dal successo al Festival di Sanremo dove ha conquistato il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla; il 3 maggio uscirà il suo nuovo atteso album “La terra sotto i piedi”. Da ottobre partirà il tour nei palasport!

Condividi