A Torino prosegue il tour di Renato Zero

RADIO GOLD – E’ partito il 24 novembre con due date consecutive all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna, ‘Alt in tour’ di Renato Zero, con cui l’artista porterà in diverse città i brani del suo ultimo disco di inediti, ‘Alt’, e i successi del passato. Più di 30 le date che compongono il tour.

Torino è la seconda tappa del viaggio, dopo Bologna. Ad accogliere la carovana non può che essere la struttura più capiente della città, il Pala Alpitour, dove lo spettacolo che prende spunto dal disco «Alt» si tiene lunedì 28 e mercoledì 30.

adv-129

Inoltre il 2 dicembre esce ‘Arenà – Renato Zero si racconta‘, un cofanetto composto da 2 cd più 1 dvd, contenenti il meglio dei tre concerti all’Arena di Verona dello scorso giugno, arricchito dal brano inedito ‘Non dimenticarti di me’. Ospiti del cofanetto, i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga, e gli amici e attori Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè che, da dietro le quinte dell’Arena, hanno permesso a Renato Zero di raccontare se stesso. A impreziosire ulteriormente il tutto, le incursioni audio degli amici Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.