Autore Redazione
mercoledì
17 Aprile 2019
01:00
Condividi
Musica

Dido arriva in Italia con un’unica data a Milano l’8 maggio

Dido arriva in Italia con un’unica data a Milano l’8 maggio

Dido, dopo aver raggiunto la UK Top 3 e la Top 50 degli Stati Uniti con “Still On My Mind” il suo quinto album uscito lo scorso 8 marzo che ne ha segnato il grande ritorno e dopo aver annunciato un nuovo tour per il prossimo inverno, presenta il nuovo singolo  “Take You Home“. La cantautrice britannica ripartirà a maggio per il suo  primo tour mondiale in 15 anni di carriera.

Il ritmo contagioso di “Take You Home“, combinato con l’iconica linea vocale di Dido, ha creato una classica traccia dance: “Sono molto brava a dare conforto a qualcun altro, ma se posso risolvere la mia vita è tutta un’altra questione” – dice la cantante –  “Sembra che stiamo tutti in ordine, ma non credo che nessuno lo sia. Sto solo confondendomi. Non so se ho davvero il controllo su qualcosa. Ma c’è ancora tempo. “

“Still On My Mind”, il quinto album in studio di Dido, è stato scritto e registrato in Inghilterra, ed è il risultato della partnership di produzione/ songwriting con il suo collaboratore e fratello Rollo, fondatore dei Faithless: Dido darà il via al suo primo tour mondiale da Praga il 5 maggio. Il tour comprende molte date già sold out nel Regno Unito e in Irlanda e a  causa della domanda fenomenale, ha anche aggiunto sei date invernali. I biglietti sono in vendita anche per l’unica data italiana a Milano l’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi.

Condividi