Autore Redazione
giovedì
19 Novembre 2020
06:00
Condividi
Musica

Dua Lipa annuncia un doppio appuntamento per il 27 novembre

Dua Lipa annuncia un doppio appuntamento per il 27 novembre

Il 27 novembre si preannuncia come un vero e proprio Dua Lipa day per i fans della cantautrice britannica. La regina del pop internazionale si sdoppia infatti in due importanti appuntamenti. Il 27 novembre esce in una nuova versione speciale, l’album pop dell’anno, Future Nostalgia, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di Club Future Nostalgia, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche in più Levitating feat DaBaby Levitating, in tutte le sue versioni, è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views.

Dua Lipa inoltre, sempre il 27 novembre,  invita tutti i suoi fan al suo “Studio 2054” per una serata di musica, divertimento, performance, teatro, ballo e molto altro su LIVENow. Lo show “Studio 2054” sarà un’esperienza unica – realtà e fantasia che esplodono all’unisono per realizzare uno spettacolo live multi-dimensionale, parte della serie American Express UNSTAGED.

Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, “Studio 2054” è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e vedrà Dua Lipa muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirro ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters, acrobati e funamboli DUA avrà con sé anche tantissime incredibili guest star a sorpresa per offrire a tutti un’esplosione euforica di gioia e divertimento. Con i brani di FUTURE NOSTALGIA, CLUB FUTURE NOSTALGIA e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopico viaggio stellare di Dua Lipa attraverso il tempo, lo spazio, la realtà e l’immaginazione, l’adrenalina e la follia – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live. “Studio 2054” sarà trasmesso in diretta stream su LIVENow, venerdì 27 novembre alle ore 21:30 (ora locale)

Condividi