Autore Redazione
martedì
21 Aprile 2020
06:00
Condividi
Musica

Dua Lipa, Ghali, The Script: si allunga la lista dei concerti rinviati

Dua Lipa, Ghali, The Script: si allunga la lista dei concerti rinviati

A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dispone la sospensione di tutti gli eventi e manifestazioni, sono numerosi gli eventi che stanno subendo modifiche. Live Nation, Uno dei più importanti promoter nazionali, ha comunicato un nuovo elenco aggiornato di eventi cancellati o rinviati.

Dua Lipa show posticipato. La data italiana di Dua Lipa originariamente prevista per il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano è stata riprogrammata al prossimo 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Ghali show posticipati. ‘Il concerto a Milano’ di maggio è rimandato ad ottobre. Il concerto a Milano previsto al Fabrique per il 8, 9 e 10 maggio prossimi è stato spostato al 8,9 e 10 Ottobre 2020. Live Nation che produce e organizza i live dell’artista, seguendo la volontà di Ghali, sceglie di posticipare gli show a Milano, originariamente previsti per venerdì, sabato e domenica 8-9-10 maggio 2020 al Fabrique.  I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date come segue: da venerdì 8 maggio a venedì 9 ottobre, da sabato 9 maggio a sabato 10 ottobre, da domenica 10 maggio a giovedì 8 ottobre.

Harry Styles show posticipati. Le date italiane di Harry Styles, originariamente previste per il 15 e 16 maggio 2020 a Torino e Bologna, sono state rinviate al prossimo febbraio: 12 febbraio 2021 Bologna, Unipol Arena e13 febbraio 2021 Torino, Pala Alpitour. I biglietti precedentemente acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date.

Malik Bentalha show cancellato.  A causa dell’attuale situazione in Europa, Malik Bentalha e Live Nation sono rammaricati nel dover comunicare che lo show previsto per il 15 aprile al Teatro Leonardo di Milano è stato cancellato. Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro il 30 maggio 2020.

The Script show cancellati. Le date italiane dei The Script, originariamente previste per il 9 e 10 luglio a Pistoia e Milano, sono cancellate.Le richieste di rimborso dei biglietti potranno essere effettuate entro e non oltre il 10 agosto.In caso di acquisto presso punto vendita, è possibile richiedere il rimborso presso lo stesso.

JP Cooper show posticipato. In seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020 che sottopone l’intero territorio italiano a misure di quarantena, la data di scadenza per la richiesta di rimborso dei biglietti del concerto di JP Cooper inizialmente previsto per il 9 maggio 2020 e poi riprogrammato per l’11 novembre 2020 in Santeria Toscana di Milano è stata posticipata. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore fino al 18 aprile 2020.

bbno$ show posticipato. Live Nation Italia comunica che la tappa italiana del tour di bbno$ originariamente prevista per il 22 aprile 2020 a Milano è stata riprogrammata a novembre. La nuova data è il 9 novembre 2020 in Santeria Toscana 31 a Milano. I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data.

 

Condividi