Elisa, tre live per i vent’anni di carriera
RADIO GOLD – Elisa celebrerà vent’anni di carriera con tre serate evento. Il 12, 13 e 15 settembre all’Arena di Verona sarà protagonista di “Pop – Rock”, “Acustica” e “Orchestra”, tre show unici, con scalette, arrangiamenti e scenografie diverse. I biglietti sono in vendita da venerdì 10 febbraio alle 15.
Elisa 97-17, questo il nome dell’evento, si comporrà di tra appuntamenti live unici e diversi tra loro. Il 12 settembre per le serata Pop – Rock, la cantante porterà davanti ai suoi fan il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste.
La seconda serata del 13 settembre sarà Acustica, in cui Elisa eseguirà le sue hit contenute negli album Lotus e Ivy in versione acustica. L’artista questa volta sarà accompagnata sul palco da musicisti con strumenti acustici, etnici e street.
La terza e ultima data del 15 settembre vedrà Elisa accompagnata da un’Orchestra internazionale composta da più di 40 elementi. Insieme ai musicisti, la cantante si esibirà davanti al suo pubblico all’Arena di Verona con i grandi classici della canzone italiana ed internazionale.