Elisa on tour: due ore di energia ed emozioni

RADIO GOLD – Non poteva che essere un successo il tour della poliedrica Elisa, che ha portato talento, energia ed emozioni in diverse città italiane tra cui Genova, Firenze e Roma. “Elisa ON Tour” oltre ad essere un viaggio, è una scoperta continua: il concerto regala due ore di autentica personalità di Elisa, due ore in cui la musica attraversa i ricordi e le emozioni di chi ha scelto di essere lì con lei.

Per i primi brani in scaletta vengono scelti dal suo nuovo album ON, per poi coinvolgere le corde vocali del pubblico con i suoi brani più famosi, come Luce e Eppure sentire.

Non manca il momento acustico, in cui tutti i musicisti della band suonano all’unisono, ognuno con la propria chitarra, avvicinandosi fisicamente e spiritualmente agli spettatori, regalando altri suoi pezzi come per esempio una indimenticabile Broken.

adv-298

Elisa propone anche un sentito omaggio a Mia Martini con Almeno Tu nell’universo e a Leonard Cohen eseguendo una delicatissima Hallelujah.

Un concerto fatto di tanti strumenti e tante vibranti emozioni, che regala ai numerosi spettatori l’onda inarrestabile del talento di Elisa.

Ancora tante le date per questo “Elisa ON Tour”: per info e biglietti www.elisatoffoli.com oppure www.ticketone.it.

adv-314