Autore Redazione
mercoledì
23 Novembre 2016
07:58
Condividi
Musica

Elisa on tour: due ore di energia ed emozioni

Continua con grande successo in giro per l'Italia l'ultimo tour della cantante triestina.
Continua con grande successo in giro per l'Italia l'ultimo tour della cantante triestina.
Elisa on tour: due ore di energia ed emozioni

RADIO GOLD – Non poteva che essere un successo il tour della poliedrica Elisa, che ha portato talento, energia ed emozioni in diverse città italiane tra cui Genova, Firenze e Roma. “Elisa ON Tour” oltre ad essere un viaggio, è una scoperta continua: il concerto regala due ore di autentica personalità di Elisa, due ore in cui la musica attraversa i ricordi e le emozioni di chi ha scelto di essere lì con lei.

Per i primi brani in scaletta vengono scelti dal suo nuovo album ON, per poi coinvolgere le corde vocali del pubblico con i suoi brani più famosi, come Luce e Eppure sentire.

Non manca il momento acustico, in cui tutti i musicisti della band suonano all’unisono, ognuno con la propria chitarra, avvicinandosi fisicamente e spiritualmente agli spettatori, regalando altri suoi pezzi come per esempio una indimenticabile Broken.

Elisa propone anche un sentito omaggio a Mia Martini con Almeno Tu nell’universo e a Leonard Cohen eseguendo una delicatissima Hallelujah.

Un concerto fatto di tanti strumenti e tante vibranti emozioni, che regala ai numerosi spettatori l’onda inarrestabile del talento di Elisa.

Ancora tante le date per questo “Elisa ON Tour”: per info e biglietti www.elisatoffoli.com oppure www.ticketone.it.

Condividi