Autore Redazione
martedì
4 Febbraio 2020
01:00
Condividi
Musica

Fadi presenta il nuovo disco al Festival di Sanremo

Fadi presenta il nuovo disco al Festival di Sanremo

E’ uscito il 31 gennaio in digitale per Sony Music Italy / Picicca, il disco d’esordio di Thomas O. Fadimiluyi in arte FADI, Italo-Nigeriano della riviera romagnola, nuova promessa del cantautorato italiano, attualmente in gara fra le nuove proposte della 70° edizione del Festival di Sanremo, con il brano Due Noi. Un disco emotivamente potentissimo, un mix meticcio tra il suono del West Africa e il nuovo cantautorato, che partirà dai brani che finora hanno fatto conoscere il soulman romagnolo ad un pubblico attento e in forte crescita (Cardine, Se ne va, Canzone Leggera), allargando poi l’orizzonte della scrittura e lo spettro di suono lungo canzoni che riserveranno piacevoli sorprese all’ascolto.

Fadi, porterà i nuovi brani live e con band, in quattro date speciali nei club italiani: 10 Aprile – Covo club (Bologna), 11 Aprile – Le Mura (Roma), 17 Aprile – Off Topic (Torino), 18 Aprile – Circolo Ohibò (Milano), grazie a Radar Concerti.

Un album atteso quello di Thomas, che da oggi calcherà il palco del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, con Due Noi, una ballata intensa, poetica, malinconica, una canzone d’amore sincera che fotografa come una polaroid da conservare nel cassetto dei ricordi, l’importanza di alcuni legami e il sapore agrodolce di quello che è stato condiviso.

Condividi