Autore Redazione
mercoledì
10 Gennaio 2018
16:24
Condividi
Musica

E’ “Filthy” l’atteso nuovo singolo di Justin Timberlake che anticipa il suo quarto album in studio

E’ “Filthy” l’atteso nuovo singolo di Justin Timberlake che anticipa il suo quarto album in studio

E’ in rotazione radiofonica “Filthy”, l’atteso nuovo singolo di Justin Timberlake, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy. Il brano anticipa il suo quarto album in studio, “Man Of The Woods”, in uscita il 2 febbraio per RCA Records e già disponibile in preorder. “Filthy” è scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson.

“Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Il colorato e futuristico video di “Filthy” è diretto dal regista all’avanguardia, vincitore di parecchi riconoscimenti, Mark Romanek. Nel video dance, Timberlake si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek collaborano realizzando video unici nel loro genere.

Dopo “Filthy” e in attesa dell’uscita il 2 febbraio di “Man Of The Woods”, Timberlake pubblicherà altri 3 video, ognuno con caratteristiche di stile e colore molto diverse, diretti da 3 registi differenti. Le tre canzoni saranno pubblicate ogni settimana, con inizio il 18 gennaio per arrivare alla pubblicazione dell’intero album

Condividi