Autore Redazione
sabato
28 Marzo 2020
06:00
Condividi
Musica

Francesco De Gregori: le date rinviate e il nuovo tour estivo

Francesco De Gregori: le date rinviate e il nuovo tour estivo

Francesco De Gregori dopo aver annullato il tour nei club d’Europa e U.S.A e posticipato i concerti previsti nei club italiani, tornerà in concerto quest’estate nelle principali location all’aperto con il tour “De Gregori & Band Live – The Greatest Hits” Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato infatti  annullato il tour nei club d’Europa e U.S.A. che avrebbe visto Francesco De Gregori esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. Posticipati, invece, i concerti previsti nei club italiani.

Di seguito le nuove date previste nei mesi di novembre e dicembre 2020:

 27 novembre alVOX CLUB di Nonantola – MODENA (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 marzo e già  posticipato al 16 aprile)

30 novembre all’ALCATRAZ di MILANO (recupero del concerto inizialmente previsto il 10 marzo già posticipato al 6 maggio)

1 dicembre allaSUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 marzo e già posticipato al 18 aprile)

4 dicembre allaCASA DELLA MUSICA di NAPOLI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato all’8 maggio)

5 dicembre all’ATLANTICO LIVE di ROMA (recupero del concerto inizialmente previsto il 20 marzo e già posticipato al 9 maggio)

I biglietti già acquistati per le date nei club italiani rimarranno validi per le nuove date (è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne). Per informazioni e ulteriori dettagli consultare il sito:www.friendsandpartners.it.

Quest’estate, invece, Francesco De Gregori tornerà live nelle principali location all’aperto della nostra penisola, conDe Gregori & Band Live – The Greatest Hits”. A partire dal mese di giugno, infatti, De Gregori andrà in giro per l’Italia accompagnato sul palco dalla sua band e proporrà al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).

Queste le prime date confermate del tour De Gregori & Band Live – The Greatest Hits:

20 giugno a MANTOVA – ESEDRA DI PALAZZO TE

6 luglio a CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA

11 luglio a GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO IL VITTORIALE

13 luglio a PISTOIA – PIAZZA DUOMO

15 luglio a MOLFETTA (BA) – BANCHINA SAN DOMENICO

25 luglio a CERVIA (RA) – PIAZZA GARIBALDI

9 agosto a LECCE – PIAZZA LIBERTINI

12 agosto a MACERATA – SFERISTERIO

13 agosto a FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI

Condividi