Autore Redazione
martedì
10 Settembre 2019
01:00
Condividi
Musica

Fred de Palma pubblica il nuovo album “Uebe” il 13 settembre

Fred de Palma pubblica il nuovo album “Uebe” il 13 settembre

Fred de Palma pubblica il nuovo album “Uebe” il 13 settembre.  Fred de Palma è il “love king del reggaeton” è il dominatore delle classifiche “una volta ancora” feat. Ana Mena è la hit dell’estate per tre settimane consecutive al n.1 della classifica ufficiale fimi/gfk già certificato doppio disco di platino al n.1 di spotify italia dal 19 agosto al n.1 di itunes, apple music, shazam è il video più visto su youtube con oltre 48 milioni di visualizzioni. Svelata cover e track list con brani con Sofia Reyes, Shade, Emis Killa, Boro Boro, Baby K

“Una volta ancora”, il singolo di Fred De Palma feat. Ana Mena, un mix perfetto tra bachata e reggaeton, si afferma hit dell’estate 2019 conquistando IL DOPPIO DISCO DI PLATINO e la vetta della classifica di vendita Fimi/Gfk per tre settimane consecutive, rimanendo stabile al numero 1 della classifica di Spotify dal 19 agosto, oltre che su ITunes, Apple Music e Shazam e conquistando con il video la prima posizione su Youtube con oltre 48 milioni di visualizzazioni.

Sulla scia di questo straordinario successo Fred De Palma ha annunciato il suo nuovo album: “Uebe”, in uscita il 13 settembre e contenente i singoli di successo del “loveking del reggaeton” (“D’estate non vale” e “Una volta ancora” con Ana Mena, “Dio benedica il reggaeton” con Baby K, “Sincera”) e altri nuovi singoli con importati collaborazioni.

Di seguito la track list completa:

  1. Fatti così (intro)
  2. Il tuo profumo feat. Sofia Reyes
  3. Bahamas feat. Emis Killa
  4. Una volta ancora feat. Ana Mena
  5. Mano x mano
  6. Uebe feat. Boro Boro
  7. Sincera
  8. Sku Sku feat. Shade
  9. D’estate non vale feat. Ana Mena
  10. Dio benedica il reggaeton feat. Baby K
  11. Non dirmi che ti manco (outro)
  12. Se iluminaba Fred De Palma & Ana Mena
Condividi