Autore Redazione
lunedì
21 Novembre 2016
12:14
Condividi
Musica

Giorgio Faletti: “Anche dopo che tutto si e’ spento”

Esce il 25 novembre, giorno del compleanno dell'artista, il best con sette inediti
Esce il 25 novembre, giorno del compleanno dell'artista, il best con sette inediti
Giorgio Faletti: “Anche dopo che tutto si e’ spento”

RADIO GOLD – Venerdì 25 novembre è il compleanno di Giorgio Faletti, ma, quest’anno, sarà lui a farci un regalo: esce nei negozi e su tutte le piattaforme di musica digitale “Anche dopo che tutto si è spento”, un album prodotto da iCompany e Orlantibor, con distribuzione Sony Music, che raccoglie 7 canzoni inedite e 6 scelte tra le più belle del suo repertorio.
Il cd esce in edizione digipack, arricchito da un libretto di 24 pagine con tutti i testi dei brani inclusi, e rare immagini di Giorgio e dei suo i quadri. L’edizione digitale ha come bonus track una versione alternativa di “Confessioni di un pianoforte”.
Un uomo di carattere: una canzone che, per le grandi generosità e voglia di condividere tipiche di Giorgio, è passata tra molte voci, diventando in alcuni momenti anche “Una donna di carattere”, ma che qui possiamo sentirci raccontare da lui. E il nuovo amore al quale sta lavorando diventa la musica, tra le macchie di colore di un altro amore, la pittura, che abbiamo scelto di inserire nel libretto di questo cd per mostrarvi un altro Giorgio. In un’intervista disse: “Ho iniziato con un quadro e ci ho preso gusto…in un mese ne ho fatti 30!”.
Un uomo di carattere, non c’è dubbio.

Condividi