Autore Redazione
venerdì
11 Marzo 2022
06:00
Condividi
Musica

“Il giorno in cui ho smesso di pensare” è il nuovo album di Irama

“Il giorno in cui ho smesso di pensare” è il nuovo album di Irama

Il giorno in cui ho smesso di pensare”, il nuovo album di Irama con la direzione artistica di Shablo, debutta direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk, dopo essere entrato al n.5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto e aver superato 11 milioni di streaming in una settimana. Continua socì il successo di Irama anche con il nuovo album, dopo che “Ovunque Sarai”, il primo singolo estratto ha già conquistato il disco di platino con oltre 18 milioni di streaming e un video entrato immediatamente nella classifica globale di YouTube con 20 milioni di visualizzazioni. Il singolo è entrato nella top 100 nella classifica globale di Spotify .

A soli 26 anni, Irama al suo quinto album di inediti è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 31 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video. Il nuovo progetto Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera EbbastaRkomiGuéWilly WilliamLazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.

Questa la tracklist completa: 01 Sogno Fragile, 02 Baby – Capitolo XI, 03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta , 04 5 Gocce feat. Rkomi, 05 Como Te Llamas feat. Willy William, 06 Yo Quiero Amarte, 07 Una Cosa Sola feat. Shablo , 08 Colpiscimi feat. Lazza, 09 Iride feat. Guè, 10 Goodbye, 11 Moncherie feat. Epoque, 12 È La Luna, 13 Ovunque sarai

Irama ha inoltre annunciato i concerti che apriranno il suo tour 2022: dopo la data zero a Mantova del 24 aprile, il 26 aprile sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano, data già sold out.

Condividi