Autore Redazione
sabato
20 Marzo 2021
06:00
Condividi
Musica

Gli Yes celebrano con un box da 30 cd il 30° anniversario dell’Union Tour

Gli Yes celebrano con un box da 30 cd il 30° anniversario dell’Union Tour

Quest’anno ricorre il 30 ° anniversario dell’acclamato Yes Union Tour, il celebre tour al quale parteciparono tutti gli otto membri storici della band. Per celebrare questo evento, Gonzo Multimedia ha creato uno speciale cofanetto souvenir in edizione limitata Super Deluxe contenente 30 dischi.

Il disco principale contiene un DVD, con una colonna sonora di accompagnamento mixata da Trevor Rabin, dallo spettacolo al Shoreline Amphitheatre dell’8 agosto 1991. Nella confezione è inclusa anche un mix di registrazioni dei fan, nastri privati e trasmissioni FM / radio. Queste registrazioni saranno incluse nel programma principale del DVD, e sarà un modo per la band di combattere tutte le registrazioni illegali uscite da questo tour. Il tutto confezionato in un fantastico flight case che contiene 10 portagioielli in stile “fatpack”, ciascuno contenente 3 dischi per un totale di 30 dischi. Ogni flight case è stato colorato individualmente, e gli adesivi sono stati applicati a mano. Non esistono due flight case uguali, rendendo ogni pezzo un cimelio, imperdibile per ogni collezionista.

Rick Wakeman, storico tastierista della band, ha dichiarato riguardo al progetto: “I fan più accaniti adoreranno assolutamente questo progetto, un’era molto importante della storia di YES.”

Condividi