Autore Redazione
giovedì
26 Agosto 2021
06:00
Condividi
Musica

I Cypress Hill celebrano il 30° anniversario dell’omonimo album di debutto

I Cypress Hill celebrano il 30° anniversario dell’omonimo album di debutto

I Cypress Hill, una delle formazioni fondamentali della storia del rap, celebrano il 30° anniversario di Cypress Hill, l’omonimo album di debutto che ha plasmato il corso della storia dell’hip-hop portando la band dei vocalist B-Real e Sen Dog e del produttore DJ Muggs, e il loro sound rivoluzionario, a diventare una pietra miliare per le generazioni future. Il disco è disponibile in un’edizione digitale ampliata con tre bonus track: “The Phuncky Feel One” (versione estesa), “Stoned Is The Way Of The Walk” (Reprise) e “Puerco (Pigs)” (edizione spagnola).

Oltre all’edizione ampliata di Cypress Hill (30th Anniversary), due nuovi remix delle canzoni dell’album saranno disponibili come singoli: “How I Could Just Kill A Man” degli Alchemist in uscita oggi, ed un nuovo remix di “Hand On The Pump” di DJ Muggs in arrivo. Inoltre, sarà presentato in anteprima un nuovo video animato per “Pigs“, la critica alla corruzione della polizia che apre l’album Cypress Hill.

Inoltre Get On Down pubblica per questa ricorrenza un esclusivo cofanetto Cypress Hill (30th Anniversary) in edizione limitata contenente l’album completo distribuito su sei singoli in vinile da 7″, presentato in un cofanetto con copertina rigida e l’iconico logo Cypress Hill in lamina metallica rossa, con un libretto di 80 pagine con note di copertina contenenti aneddoti dei membri di Cypress Hill, ritagli di stampa e foto fornite dal gruppo, limitato a 2.000 copie. Get On Down realizza inoltre una versione in vinile colorato, in edizione limitata 2LP Red and Black Galaxy Effect di Cypress Hill (30th Anniversary) con tre tracce bonus, note di copertina e una striscia OBI numerata. Limitata a 1.991 copie.

Z2 Comics offre invece un’edizione limitata di Cypress Hill (30th Anniversary) che include un disco 12″ stampato su vinile verde traslucido in bundle con la graphic novel ufficiale, Tres Equis. La graphic novel Cypress Hill: Tres Equis sarà disponibile in quattro formati: Super Deluxe, Deluxe, copertina rigida standard e copertina morbida standard, in inglese o spagnolo.

Condividi