Autore Redazione
sabato
22 Dicembre 2018
01:00
Condividi
Musica

Jova Beach Party: il tour evento di Jovanotti per il 2019

Jova Beach Party: il tour evento di Jovanotti per il 2019

Sarà più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, e sicuramente  più di un concerto: il Jova Beach Party sarà
una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo. E sarà sulla spiaggia. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto. Un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Ogni spiaggia sarà un’esperienza diversa e unica, diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che sarà DJ  in console, con la band, con diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascuna data prima e anche durante lo show. Sarà quindi una megafesta sulla spiaggia, con un nuovo format che cambierà giorno dopo giorno.

Sarà un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all’ambiente. Jova Beach Party è infatti a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica, per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana, vista la contaminazione da plastica delle catene alimentari.

Queste Le date:
6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones

Condividi