22 Gennaio 2019
01:00
I Kiss annunciano l’unica data italiana del loro tour d’addio
Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderano il loro ultimo tour, non a caso chiamato End Of The Road, che prevede una sola data in Italia, il 2 luglio 2019 all’Ippodromo SNAI – San Siro di Milano (piazzale Dello Sport 6, 20145 Milano). Famosi le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dichiarano che questo tour è dedicato ai milioni di fans della KISS Army.
“Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili”, dichiarano i KISS.
I KISS sono una delle band rock’n’roll più emblematiche e influenti di tutti i tempi. La band ha all’attivo 44 album e ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Band di performer consumati, la carriera illustre del quartetto è segnata da tour globali che hanno battuto ogni record. Circondati dal rispetto dei loro colleghi, lo scorso anno i KISS hanno ricevuto l’importante ASCAP Founders Award. Oltre 40 anni di tour globali oltre ogni record hanno portato i KISS dai loro fan. Inoltre, una volta l’anno la KISS Army si trasforma in KISS Navy: i fan arrivano da tutto il mondo per imbarcarsi sulla KISS Kruise. Nel 2014 i KISS hanno fatto squadra con la Warner Brothers per la pellicola “ScoobyDoo and KISS: Rock And Roll Mystery”. Altre apparizioni di alto profilo includono il Super Bowl, le Olimpiadi Invernali, il concerto Rockin’ The Corps, un accordo con FOX per l’apparizione dei KISS in vari episodi dei Griffin, oltre a due performance come ospiti d’onore durante le finali di American Idol. I KISS sono stati immortalati in grandi campagne pubblicitari ad opera di John Varvatos, Google Play e Hello Kitty; sono anche comparsi in uno spot di Dr. Pepper durante il Super Bowl per presentare il loro tour The Hottest Show On Earth. I fondatori Paul Stanley e Gene Simmons hanno addirittura fatto il loro ingresso nel mondo della cucina aprendo una catena di ristoranti chiamata Rock & Brews. I KISS sono legati a numerose associazioni di veterani quali Vet Tix, The Wounded Warriors Project, The USO, il programma della Camera di Commercio americana “Hiring Our Heroes”, The Legacy Organization in Australia, Help For Heroes United Kingdom e The Dr. Pepper Snapple Groups Wounded Warriors Support Foundation.