Autore Redazione
venerdì
26 Novembre 2021
06:00
Condividi
Musica

Kylie Minogue pubblica il nuovo album “DISCO: Guest List Edition”

Kylie Minogue pubblica il nuovo album “DISCO: Guest List Edition”

E’ uscito in formato doppio CD, triplo vinile e in digitale DISCO: Guest List Edition” (BMG), il nuovo album dell’icona pop Kylie Minogue, riedizione del precedete progetto “DISCO”, pubblicato nel 2020, con cui Kyle ha raggiunto il #1 nella classifica UK divenendo così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica.

DISCO: Guest List Editioncontiene nuovi remix dei brani di “DISCO” e importanti collaborazioni inedite. Anticipato dai nuovi brani A second to midnight, co-scritto e registrato insieme a YEARS & YEARS, e “Kiss of Life” con Jessie Ware, Kylie per questo nuovo progetto ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in Can’t Stop Writing Songs About Youe ha inserito la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di Real Groove (Studio 2054 Remix)”.

È online anche il video ufficiale diA second to midnight”, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data di Kylie, Sophie Muller, nella storica Collins’ Music Hall di Londra. Sempre girato da Sophie Miller, è visibile anche il video diKiss of Life”, girato nell’iconico ristorante “Ave Mario” di Londra con la partecipazione di accattivanti personaggi della Theo Adams Company. Un video pieno di glamour che trasporta immediatamente lo spettatore in una telenovela anni 80 ispirata a Pedro Almodóvar. “Kiss of Life” è stato scritto da Kylie e Jessie Ware, insieme a James Ford, Danny Parker e Shungudzo.

DISCO: Guest List Editionsarà disponibile in diversi formati: doppio CD, triplo vinile e digitale.  I fan hanno la possibilità di acquistare il formato Disco: Guest List Edition (Deluxe Limited)”, composto da 3CD, 1DVD e 1 BLU-RAY e potranno rivivere per la prima volta in assoluto la performance in streaming Infinite Disco”, realizzata lo scorso anno, che include i successi più amati di Kylie tra cuiIn Your Eyes”, “Light Years”, “Slow(un mash up dell’iconica “Love To Love You Baby” di Donna Summer) e ‘Say Somethinginterpretata con House Gospel Choir. La versione Deluxe Limited contiene anche le 16 canzoni di “DISCO” (Deluxe) e tutti i brani di “DISCO: Guest List Edition”.

Condividi