Autore Redazione
martedì
14 Aprile 2020
06:00
Condividi
Musica

Lady Gaga annuncia il concerto benefico One World Together il 18 aprile

Lady Gaga annuncia il concerto benefico One World Together il 18 aprile

In attesa di sapere la nuova data di pubblicazione del suo nuovo album (data posticipata attraverso un post su Instagram a causa dell’emergenza Covid19) Lady Gaga ha svelato la copertina di “Chromatica”, il suo sesto lavoro di studio.  L’album è stato anticipato dal singolo “Stupid Love”, brano internazionale più programmato dalle radio italiane (è alla posizione n.2 di Earone) e da oltre mese presente nella Top10 dei singoli più programmati in nel nostro paese. Il singolo è accompagnato da un video ufficiale girato completamente con un iPhone 11 Pro e diretto da Daniel ASkill.

Lady Gaga ha anche annunciato per il prossimo 18 aprile un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per combattere l’emergenza in collaborazione con il World Health Organization. Il concerto, chiamato ‘One World: Together at Home‘ raccoglierà fondi che andranno a sostegno del COVID-19 Response Fund. Tra i partecipanti oltre a Lady Gaga ci saranno tra gli altri Billie Eilish e il fratello Finneas, Paul McCartney, Chris Martin, Andrea Bocelli, J Balvin, Eddie Vedder e Elton John, per un evento che si appresta a diventare leggendario, al pari del Live Aid.

One World: Together At Home sarà trasmesso in diretta sabato 18 aprile 2020 alle 17:00 PDT / 8: 00 p.m. EDT / 12: 00 GMT in onda su ABC, NBC, reti ViacomCBS, reti iHeartMedia e Bell Media e piattaforme in Canada. A livello internazionale, il canale BBC One con sede nel Regno Unito eseguirà una versione del programma domenica 19 aprile 2020. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming anche sulle piattaforme Amazon Prime Video, Apple, Facebook, Instagram, Yahoo e YouTube.

Condividi