Autore Redazione
giovedì
25 Febbraio 2021
06:00
Condividi
Musica

Margherita Vicario anticipa con “Orango Tango” il nuovo album “Bingo”

Margherita Vicario anticipa con “Orango Tango” il nuovo album “Bingo”

Con il nuovo singolo Orango Tango (Island Records), Margherita Vicario anticipa il nuovo album in uscita questa primavera. Dopo il successo di Giubbottino, Pincio e PIÑA COLADA feat. Izi e il recente featuring con Rancore in Equatore, Margherita è pronta a tornare, e lo fa con un brano audace e coinvolgente, che conferma ancora una volta il talento di una delle artiste italiane più attese per questo 2021. La canzone è stata presentata in anteprima assoluta dalla stessa Margherita, che ieri sera ha dato appuntamento ai fan sul social network del momento, Clubhouse, per condividere l’emozione degli istanti pre release.

Sonorità urban e dal respiro internazionale per il brano prodotto da Davide “Dade” Pavanello, linguaggio tagliente, versi irriverenti e assonanze brillanti ci portano nella surreale giungla di Orango Tango, luogo di piena libertà in cui realtà e onirico sembrano confondersi. Il beat deciso e il ritornello che picchia nella testa fanno da collante a immagini e storie diverse, personali e di attualità, in cui cowboy, oranghi, artisti e politici sembrano essere protagonisti del provocatorio universo che la Vicario racconta.

Orango Tango anticipa il nuovo album, Bingo, in uscita in primavera per Island Records. A qualche anno di distanza dal primo lavoro in studio, Minimal Musical, dopo la consacrazione con fortunati brani come Mandela e Romeo feat. Speranza eun 2020 che l’ha vista dividersi tra musica, cinema e televisione, Margherita torna con un nuovo lavoro per scrutare e leggere ancora una volta il presente in maniera graffiante.

 

Condividi