La D’Alessandro e Galli ha comunicato che, in seguito allo stato d’emergenza relativo alla diffusione del Covid19, il tour europeo previsto per questa primavera di Nick Cave & The Bad Seeds è stato rinviato al  2021. In particolare, saranno recuperati a Maggio 2021 i concerti italiani originariamente previsti a giugno 2020.  Queste le nuove date:

20 Maggio 2021 – Milano, Mediolanum Forum
31 Maggio 2021 – Roma, Palazzo dello Sport (Nuova Location)

I biglietti per gli spettacoli di Giugno 2020 rimarranno validi per Maggio 2021.
I biglietti per entrambi gli spettacoli sono in vendita da venerdì 10 Aprile sul circuito Ticketone. Il concerto di Roma si terrà al Palazzo dello Sport anziché come previsto alla Cavea Auditorium a seguito dell’indisponibilità di quest’ultima. Gli spettatori del concerto di Roma verranno ricollocati al Palazzo dello Sport nella stessa categoria di prezzo prevista per la Cavea Auditorium. Il cambio di location favorirà la disponibilità di nuovi biglietti.

adv-71

In questo nuovo tour il cantautore australiano, oltre a riproporre i brani classici di una carriera che dura da oltre 30 anni, presenterà l’ultimo disco “Ghosteen”, uscito nel 2019 e giudicato unanimemente uno dei dischi più importanti dello scorso anno.

 

adv-433