Autore Redazione
sabato
25 Maggio 2019
01:00
Condividi
Musica

Il pluripremiato DJ producer francese David Guetta torna con Stay

Il pluripremiato DJ producer francese David Guetta torna con Stay

Dopo il 2x Platino di ‘Flames’, brano più suonato dalle radio in Europa nel 2018, e l’Oro di ‘Don’t Leave Me Alone’ e ‘Say May Name’, torna il DJ Produttore francese che suonerà in Italia in Sardegna al Red Valley Festival ad Arbatax il 14 di Agosto, e a Casalecchio (Bologna) all’Unipol Arena l’1 Dicembre. Il pluripremiato DJ/producer francese David Guetta pubblica il suo nuovo singolo ‘Stay (Don’t Go Away)’ featuring Raye, giusto in tempo per quest’estate. Dopo la pubblicazione del suo album ‘7’ a Settembre 2018, Guetta ha pubblicato una traccia dietro l’altra incluse quelle sotto il suo alias Jack Back. Ora è il momento di David Guetta – Stay (Don’t Go Away) (feat Raye) una traccia del tutto nuova non presente nell’album ‘7’, un brano house pop che grazie al cantato della cantautrice inglese Raye completa la sua atmosfera positiva e solare raccontando di un amore estivo, di una notte da passare insieme.

Il mese scorso Guetta è stato nominato tra i 10 top artisti dance della Billboard Dance 100 chart del 2019 durante inoltre la Miami Music Week dove è stato headliner dell’Ultra Music Festival. I suoi ultimi singoli ‘Flames’ ( 2x Platino in Italia) , ‘Don’t Leave Me Alone’ (Oro in Italia) ‘Say My Name’ ( Oro in Italia), ‘Better When You’re Gone’, ed altri brani sotto l’alias Jack Back sono la chiusura del cerchio rispetto a quanto Guetta aveva dichiarato nei mesi scorsi ossia pubblicare la musica che ama senza barriere. Il DJ francese ha già venduto  1.7 milioni di album-equivalent con il suo album ‘7’ nominato, a sua volta tra i ‘Top Dance Album’ del 2019 ai Billboard Music Awards. La sua hit ‘Flames’ è stato il brano più suonato dalle radio in Europa nel 2018.

Nei prossimi mesi potremo vederlo live in giro per i vari festival o le sue residenze a Las Vegas ed Ibiza: fino alla fine di Maggio tutti i sabato all’Encore Beach Club @ Wynn a Las Vegas, e da Giugno a Settembre i lunedì al BIG all’Ushuaïa ad Ibiza e i venerdì al FMIF! All’ HÏ sempre ad Ibiza. Da non dimenticare soprattutto le date che lo vedranno protagonista in Italia in Sardegna al Red Valley Festival ad Arbatax il 14 di Agosto, e a Casalecchio (Bologna) all’Unipol Arena l’1 Dicembre

Condividi