Autore Redazione
venerdì
11 Febbraio 2022
06:00
Condividi
Musica

Posticipato ad aprile il tour di Gianna Nannini

Posticipato ad aprile il tour di Gianna Nannini

La prima parte di “In Teatro Tour 2022”, la tournée italiana di Gianna Nannini, viene posticipata a causa di ritardi nella preparazione indipendenti dall’artista, dovuti all’impossibilità di effettuare le prove musicali e di allestimento nell’ultimo mese per le vigenti norme restrittive. Dopo lo straordinario successo del tour estivo in tutta Italia, a grande richiesta Gianna Nannini tornerà sul palco il 1° aprile 2022 al Teatro Regio di Parma. Si esibirà piano e voce nei teatri italiani in una situazione intima e allo stesso tempo affascinante, con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor.

«Questa è la volta buona, io non vedo l’ora e sono certa che la vostra pazienza sarà ricompensata con un tour memorabile, vi aspetto!» afferma Gianna Nannini. Piano e forte, dolcezza e energia, sono le due anime della rocker che in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto. Il tour nei più bei teatri d’Italia è un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della rocker in una nuova espressione artistica.

Queste le date di “In Teatro Tour 2022”:

1 aprile: PARMA – TEATRO REGIO

3 aprile: ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

12 aprile: BERGAMO – TEATRO CREBERG

14 aprile: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX (

8 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO

9 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO

10 maggio: BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM

13 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

14 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

16 maggio: NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO

18 maggio: BARI – TEATRO TEAM

20 maggio: CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

22 novembre: TRIESTE – TEATRO ROSSETTI

25 novembre: BRESCIA – TEATRO DIS_PLAY

26 novembre: MANTOVA – GRANA PADANO THEATRE

Per partecipare agli spettacoli nei teatri tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/gianna-nannini-2022/.

Condividi