I Rae Sremmurd scalano le classifiche grazie alla Mannequin Challenge

RADIO GOLD – Avete presente il Mannequin Challenge, video in cui le persone, famose e non, si riprendono come dei manichini in posizioni insostenibili? Il gioco tormentone dei social usano come sottofondo musicale “Black Beatles”, il brano dei Rae Sremmurd.

adv-64

I Rae Sremmurd sono un duo rap composto dai fratelli Swae Lee e Slim Jimmy. I due nel 2014 hanno iniziato a farsi conoscere grazie alle hit “No Flex Zone” e “No Type”. A settembre di quest’anno, inoltre, hanno pubblicato il loro secondo disco “SremmLife 2”, che include il brano “Black Beatles” , traccia prodotta da Mike Will Made It che vede la collaborazione di Gucci Mane.

“Black Beatles” grazie alla Mannequin Challenge sta scalando le classifiche negli Stati Uniti. Ha già superato quota 50 milioni di views per il video ufficiale e su Spotify è stata ascoltata oltre 60 milioni di volte raggiungendo il podio della classifica Globale. La canzone è ricercatissima su Shazam e ai primi posti in tutto il mondo anche su iTunes e la sua scalata è appena cominciata.