Autore Redazione
mercoledì
9 Marzo 2022
06:00
Condividi
Musica

La Rappresentante di Lista annuncia le prime date estive

La Rappresentante di Lista annuncia le prime date estive

La Rappresentante di Lista annuncia finalmente le prime date estive: dopo l’incredibile successo sanremese con “CIAO CIAO”, il progetto fondato nel 2011 dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, torna sui palchi dei più importanti festival e rassegne estive. LRDL si prepara così a riabbracciare il proprio pubblico e annuncia le prime date della stagione di MyM – CIAO CIAO EDITION: si parte il 19 giugno con Ferrara Sotto le Stelle, per poi proseguire a Lido di Camaiore – LU (La Prima Estate) il 22 giugno, Roma (Rock in Roma) il 23 giugno, Allein – AO (Musicastelle) il 2 luglio, Caorle – VE (Parco del Pescatore) il 6 luglio, Cremona (Tanta Robba Festival) il 9 luglio, Alba – CN (Collisioni Festival) il 10 luglio, Feltre – BL (Piazza Maggiore) il 24 luglio, Bergamo (Piazzale degli Alpini) il 29 luglio, Zafferana Etnea – CT (Sottoilvulcano Festival) il 7 agosto e Mola di Bari (Locus Festival) il 20 agosto. Il calendario è in aggiornamento.

LRDL è pronta a portare in tutta Italia – insieme al suo repertorio decennale – MY MAMMA CIAO CIAO EDITION, la riedizione digitale dell’ultimo album “My Mamma”, uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con Amare”, che si arricchisce di due nuovi brani: CIAO CIAO”, in gara alla 72sima edizione del Festival e già certificato Disco di Platino, e BE MY BABY, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra.

MyM – CIAO CIAO EDITION sarà un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL. Sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “CIAO CIAO. Le prevendite saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di oggi martedì 2 marzo su ticketone.it e nei circuiti abituali. Queste le prime dte annunciate:

19 GIUGNO 2022 FERRARA – FERRARA SOTTO LE STELLE

22 GIUGNO 2022 LIDO DI CAMAIORE (LU) – LA PRIMA ESTATE

23 GIUGNO 2022 ROMA – ROCK IN ROMA

02 LUGLIO ALLEIN (AO) – MUSICASTELLE

06 LUGLIO 2022 CAORLE (VE) – PARCO DEL PESCATORE

09 LUGLIO 2022 CREMONA – TANTA ROBBA FESTIVAL

10 LUGLIO 2022 ALBA (CN) – COLLISIONI FESTIVAL

24 LUGLIO 2022 FELTRE (BL) – PIAZZA MAGGIORE

29 LUGLIO 2022 BERGAMO – PIAZZALE DEGLI ALPINI

07 AGOSTO 2022 ZAFFERANA ETNEA (CT) – SOTTOILVULCANO FESTIVAL

20 AGOSTO 2022 MOLA DI BARI (BA) – LOCUS FESTIVAL

Condividi