Autore Redazione
venerdì
20 Aprile 2018
13:33
Condividi
Musica

Il fine settimana dance di Radio Gold con “Zettel club”

Il fine settimana dance di Radio Gold con “Zettel club”

RADIO GOLD – Inizia un altro weekend di passione per la musica con Zettel Club. Si parte venerdì 20 aprile alle 22 con la musica proposta da Riccardo Falconelli From Celebrità Novara. 

Classe 1990, Dj resident del locale Celebrità di Novara, Riccardo si sta facendo largo all’interno della musica grazie anche alla produzione di molti interessanti Bootleg che danno un tocco unico al suo dj set. Vi invitiamo a seguire le sue pagine e ad ascoltare il suo mixato all’interno del nostro programma alle ore 22, non ve ne pentirete.

 

Venerdì alle 23 spazio a Mennie From Tenax Firenze.

Passione e ossessione, questi sono gli elementi che caratterizzano Mennie, un artista versatile determinato ad emergere dalla scena italiana. La sua musica si muove dalle vecchie radici House, grazie al suo amore per le apparecchiature vintage. Mennie è stato recentemente nominato da DjMag come uno dei più rappresentativi produttori italiani di case emergenti. Negli ultimi anni, ha avuto la possibilità di pubblicare brani originali e remix su etichette importanti come Desolat, Visionquest, Rawax e Poker Flat solo per citarne alcuni. La sua musica lo ha portato a essere spesso in cima alle classifiche e suonare in giro per l’Europa dal Regno Unito alla Francia passando per la Spagna fino alla Germania. Con il suo stile Mennie ha attirato l’attenzione di importanti artisti e le sue tracce sono costantemente nelle playlist e nelle classifiche di artisti come LocoDice, Matthias Tanzmann, Groove Armada, Enzo Siragusa per citarne alcuni. Nel 2017 ha dato vita al progetto Jarau insieme al suo amico e collega Julien Sandre con cui sperimenta e spinge la sua creatività oltre i confini. Di recente è entrato a far parte dell’equipaggio del Tenax Club, diventando addirittura l’A & R della Tenax Recordings con Alex Neri (membro dei Planet Funk) con il quale ha avviato una costante collaborazione in studio per diversi progetti che vedranno la luce prossimamente.

Sabato 21 aprile alle 22 tocca a Federico Montanari From Club House Salice Terme.

Federico Montanari Deejay, giovane talento Novese che con le sue abilità tecniche e la selezione accurata di ogni suo pezzo, fa ballare da ormai 9 anni il Salicese e tutta la provincia di Alessandria. Presente alla prima edizione di Global Music Festival con Merk&Kremont, Nari e Milani e Vinai, Federico ha da sempre avuto uno stile legato molto alla Dance e alla cassa in 4/4, fino a passare all’ elettronica e ai Mashup – Bootleg più ricercati. Artisti preferiti? Daft Punk & Gigi Dag. Dj resident del Club House di Salice Terme ci farà ballare grazie alle sue sonorità elettroniche senza però dimenticare l’importanza di far cantare le persone attraverso canzoni pop, più comunemente conosciute come “floor killer”.

 

Dalle 23 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità houseggiante con qualche sfumatura techouse.

Condividi