Autore Redazione
lunedì
10 Dicembre 2018
01:00
Condividi
Musica

Shapiro e Vandelli: parte il Love and peace live tour

Shapiro e Vandelli: parte il Love and peace live tour

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta dalla critica e dal pubblico, la singolare coppia di artisti (Shel Shapiro e Maurizio Vandelli,) è pronta per l’attesissimo tour che li porterà in tutta Italia, partendo da Firenze il 10 dicembre. Sarà uno spettacolo di oltre due ore, che travolgerà il pubblico con un’inattesa energia. Una produzione di altissima qualità, suggestiva ed innovativa da un punto di vista tecnologico e scenograficamente ricca, per uno spettacolo improntato sulla storia delle loro carriere, non solo Equipe 84 e The Rokes ma anche sui loro percorsi individuali che tanto hanno dato alla scena musicale italiana. Immagini e video fortemente simbolici e rappresentativi verranno proiettati su un grande schermo, mentre la loro proverbiale rivalità verrà affrontata con molta ironia, come esempio di due identità e personalità artistiche che della loro differenza hanno fatto un punto di forza, unendosi per una progetto comune. 

“Quando saliamo su un palco riusciamo ancora a sentire il brivido e l’energia di una volta. Insieme tireremo fuori una carica che per molti potrebbe essere inedita” racconta Shapiro“All’epoca non avremmo mai pensato di essere ancora qui, cinquant’anni dopo. Il momento però è quello giusto” aggiunge Vandelli, e concludono“Abbiamo un compito e un dovere, anche alla nostra età, ed è quello di emozionare il prossimo”.

La musica sarà il centro di quest’attesissimo spettacolo, per regalare al pubblico le emozioni evocate dal loro vasto e storico repertorio, parte integrante ormai dell’immaginario collettivo degli italiani. I brani contenuti in “Love and Peace” avranno un ruolo centrale nella scaletta.

Queste le date:

10 dicembre Firenze, Teatro Verdi
11 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
13 dicembre Torino, Teatro Colosseo
15 dicembre Bologna, Auditorium Manzoni
19 gennaio La Spezia, Teatro Civico
25 gennaio Brescia, Dis_Play Brixia Forum
29 gennaio Milano, Teatro Ciak
31 gennaio Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
1 febbraio Schio, Teatro Astra

Condividi