Autore Redazione
giovedì
9 Aprile 2020
06:00
Condividi
Musica

Show posticipati anche per Harry Styles, Dua Lipa e James Blunt

Show posticipati anche per Harry Styles, Dua Lipa e James Blunt

Prosegue la serie di annunci di posticipi dei tour mondiali. Dopo quello di Eric Clapton, anche Harry Styles, Dua Lipa e James Blunt hanno comunicato le nuove date.

James Blunt: Once Upon A Mind Tour: a seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 16 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia ha comunica che gli show di James Blunt sono spostati a quest’autunno. Queste le nuove date:

30 settembre 2020 Roma

2 ottobre 2020 Padova

3 ottobre 2020 Milano

 

Harry Styles Presents: Love On Tour. L’artista inglese ha pubblicato questa dichiarazione sui propri social media: “Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”.

Le tappe italiane del tour di Harry Styles, originariamente previste a maggio, sono riprogrammate come segue:

15 maggio Torino, Pala Alpitour – Posticipato al 13 febbraio 2021

16 maggio Casalecchio di Reno (Bo) – Posticipato al 12 febbraio 2021

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, nella medesima location e città in cui si era scelto di andare.

 

Dua Lipa: Future Nostalgia Tour. Dua Lipa aveva annunciato l’uscita del suo nuovo disco (pubblicato il 27 marzo) con queste parole: “Ho alcune buone notizie per voi – Ho deciso di pubblicare il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi” – ha rivelato Dua. “Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose” – ha raccontato la popstar. L’artista ha anche raccontato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale: “Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!”.

La data prevista per il 30 aprile 2020 ad Assago (Mi), Mediolanum Forum è stata posticipata al 10 febbraio 2021. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Condividi