Autore Redazione
venerdì
29 Gennaio 2021
06:00
Condividi
Musica

Nuovo singolo per Billie Eilish insieme a Rosalia: “Lo Vas A Olvidar”

Nuovo singolo per Billie Eilish insieme a Rosalia: “Lo Vas A Olvidar”

Billie Eilish, l’artista internazionale vincitrice di numerosi premi tra cui un lungo elenco di GRAMMY® Award, e Rosalia si sono ritrovate insieme per la prima volta per il brano “Lo Vas A Olvidar”, disponibile in tutti gli store digitali accompagnata da un video, diretto dal pluripremiato Nabil. Il brano fa parte della Colonna sono del nuovo episodio di Euphoria “Part 2: Jules”, il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoria hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.

La 19enne americana, vero e proprio fenomeno del pop mondiale, è entrata nella storia dei Grammy Awardsdi cui sarà protagonista anche quest’annocon 4 nomination per la canzone ‘Everything I Wanted e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James Bond ‘No Time To Die’.

Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario“Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler. Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo Billie Eilish che sarà disponibile dall’11 maggio.

Rosalía è una delle star internazionali più famose e richieste del momento. Il suo stile unico e la sua capacità vocale fenomenale hanno catturato l’attenzione dei fan e dei media in tutto il mondo fin dall’uscita del suo singolo nel 2018, “Malamente (Cap.1: Augurio)”, estratto dall’album “El Mal Querer”. L’artista fonde in maniera unica e inimitabile gli elementi sonori più classici del Flamenco e della cultura musicale spagnola con i suoni contemporanei dell’R&B, hip-hop, ritmi latino-americani e musica elettronica.

Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua Spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di gennaio 2021.

Condividi