Autore Redazione
giovedì
18 Novembre 2021
06:00
Condividi
Musica

Le star del rap Cypress Hill annunciano un nuovo disco e un tour

Le star del rap Cypress Hill annunciano un nuovo disco e un tour

Le star multiplatino dell’hip-hop Cypress Hill, hanno pubblicato il primo singolo ufficiale estratto dal prossimo album, il decimo disco in studio. A 30 anni dall’inizio della loro carriera, “Open Ya Mind” annuncia l’imminente arrivo del prossimo disco, questa volta prodotto da Black Milk. “Open Ya Mind” ci racconta delle ramificazioni aziendali e dell’ambiguità governativa della legalizzazione della cannabis negli Stati Uniti. A breve la band pubblicherà l’official video della traccia e annuncerà il lungo tour europeo previsto per la primavera del 2022.

Dopo l’uscita del brano “Champion Sound” all’inizio di quest’anno, che è stato incluso nella colonna sonora di R.B.I. Baseball ’21 – l’ottavo capitolo della serie di giochi RBI sviluppato dalla Major League Baseball – questo è il primo inedito della band dal loro nono acclamato album in studio “Elephants On Acid”, uscito nel 2018. “Open Ya Mind’ esalta ancora una volta la dinamica a doppia voce dello storico gruppo nominato ai Grammy portandola a nuovi livelli, aprendo loro le porte al quarto decennio di pubblicazioni e puntando i riflettori sul motivo per cui sono costantemente accolti e riconosciuti come uno dei più grandi punti di riferimento del panorama hip-hop di tutti i tempi.

Sen Dog (una delle due voci della band) ha commentato così il pezzo: “Mentre celebriamo il 30° anniversario del nostro debutto, volevamo essere sicuri che i fan sapessero che non stavamo pianificando di rallentare e non vediamo l’ora che ascoltino il nuovo album, in uscita all’inizio del prossimo anno. “Open Ya Mind” ti dà un assaggio di quello che verrà e non vediamo l’ora di tornare a vedervi on the road nel 2022!”.

Condividi