Autore Redazione
lunedì
19 Marzo 2018
10:24
Condividi
Musica

Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith in concerto a Collisioni

Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith in concerto a Collisioni
New York, Detroit, Vienna, Londra. E poi Barolo. Ancora non ci credono gli organizzatori di Collisioni. STEVEN TYLER, il front-man degli Aerosmith, ha scelto Collisioni a Barolo per una delle tappe del suo tour mondiale, martedì 24 luglio 2018. Un nuovo sensazionale annuncio va a completare il cast di artisti internazionali che suoneranno a Barolo per il decennale del festival Agrirock. Dopo i Depeche Mode e Lenny Kravitz, una nuova incredibile conferma che non potrà lasciare indifferente il popolo del rock. 
 
Leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, STEVEN TYLER è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. Ha avuto 9 singoli alla numero 1, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino. 
 
Il modo migliore per inaugurare la nuova Area concerti di Barolo. Dopo le recenti discussioni in merito al nuovo spazio dedicato ai concerti di Barolo, Collisioni e il Comune sono pronti a rilanciare, grazie anche alla vicinanza e all’affetto dimostrati dal territorio nelle scorse settimane.
 
A Barolo avremo l’onore e il privilegio di ascoltare Steven Tyler nel nuovo spazio, ai piedi di Barolo, immerso nel verde delle sue maestose vigne. Uno spazio che consentirà di ospitare i grandi eventi estivi in programma a Collisioni nel pieno rispetto delle nuove normative di sicurezza, evitando il senso di troppo affollamento, scarsa visibilità e gli altri disagi che da tempo lamentavano gli spettatori di Collisioni. Inoltre la presenza della nuova area consentirà al festival di poter cogliere opportunità anche al di fuori del weekend storico di Collisioni, dando nuovi sviluppi turistici ed economici al territorio. Questo concerto è un chiaro esempio di quali occasioni si apriranno nei prossimi anni grazie alla nuova area concerti di Barolo.      
 
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 marzo su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Condividi