Autore Redazione
sabato
10 Luglio 2021
06:00
Condividi
Musica

A Torino torna il TOdays Festival dal 26 al 29 agosto

A Torino torna il TOdays Festival dal 26 al 29 agosto

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid19 l’edizione 2020 di TOdays Festival non ha avuto luogo lo scorso agosto. Così TOdays Festival ha vissuto tutto l’anno grazie a TOurDAYS, il percorso fatto di idee e persone del mondo della cultura e della musica, connesse tra loro, per attivare nuovi modi di pensare e realizzare, per ripartire e immaginare insieme il futuro dello spettacolo. Ora TOdays Festival torna per la sua sesta edizione che nell’ultimo week-end di agosto porterà a Torino artisti internazionali e italiani, consapevoli che si debba lasciare spazio alla fiducia e anche alla magia ogni volta che si ricomincia.

L’edizione 2021 di TOdays sarà un evento speciale, una celebrazione coraggiosa del presente con lo sguardo rivolto al futuro, attraverso la musica e l’arte. Non solo una sequenza di concerti e artisti per riempire un cartellone, ma un progetto ambizioso, in grado di imporsi con l’impeto creativo delle avanguardie, di intercettare le ultime tendenze della musica, eludendo le convenzioni per crearne di nuove ed attuali.

L’attesa nuova edizione del festival dal 26 al 29 agosto 2021 confermerà il suo impegno a trasformare Torino, e in particolar modo il quadrante nord della città, in una vetrina dell’espressione contemporanea, veicolata soprattutto, ma non solo, attraverso i linguaggi della musica e delle sue diverse contaminazioni con le altre forme dell’arte. 
 Ancora una volta, il festival promette di essere un’occasione di fruizione e godimento di ciò che il panorama contemporaneo è in grado di offrire, partendo dalla musica, per proseguire con una parallela, densa, attività didattica, laboratoriale ed espositiva.
Questo il programma:

sPAZIO211 main stage Parco Sempione, Via Cigna 211 – Torino (It)

GIOVEDI’ 26 AGOSTO 2021: WORKING MEN’S CLUB – DRY CLEANING -ANDREA LASZLO DE SIMONE

VENERDI’ 27 AGOSTO 2021: I HATE MY VILLAGE – BLACK MIDI – A MAN FALLING. TEHO TEARDO suona LE JETÈE

SABATO 28 AGOSTO 2021: IOSONOUNCANE – BLACK COUNTRY NEW ROAD – THE COMET IS COMING

DOMENICA 29 AGOSTO 2021: ARLO PARKS – MOTTA – SHAME

 

PARCO PECCEI stage: Parco Peccei, Via Cigna 136 – Torino (It)

SABATO 28 AGOSTO 2021: TUTTI FENOMENI

DOMENICA 29 AGOSTO 2021: LES AMAZONES D’AFRIQUE

 

Condividi