Autore Redazione
venerdì
22 Dicembre 2017
15:34
Condividi
Musica

Torna la musica dello “Zettel Club” su Radio Gold

Torna la musica dello “Zettel Club” su Radio Gold

RADIO GOLD – Anche nell’ultimo fine settimana prima di Natale tornano in consolle i resident dj dello “Zettel Club”, il programma tutto da ballare di Radio Gold .

Venerdi 22 dicembre Francesco Pittaluga dalle 22 suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Dalle 23 la consolle di “Zettel Club” passerà all’ospite della settimana. Questo venerdì spazio alla selezione di musica house, afro e hip hop firmato FiglidiGilles.

 

 

La musica di “Zettel Club” tornerà a suonare sulle frequenze di Radio Gold anche dalle 22 di sabato 23 dicembre. In consolle torneranno i resident di “Zettel Club” Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino a mezzanotte. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso). Ohmydog ha inizio nel 2010 Una realtà che è nata per passione, e che, lungo una storia travagliata, si è ritagliata a pieno merito la propria posizione di marchio capace di riempire locali e far divertire i giovani alessandrini diventando uno dei migliori eventi della città. Il loro suono viene contaminato da vari generi musicali creando un dj set davvero coinvolgente e particolare. L’Oh My Dog non è più solo progetto interessante, un giovane mix di business, divertimento e amicizia che ormai dal 2010 anima la movida alessandrina: è una realtà solida, ormai presente nell’immaginario collettivo della nostra generazione. “Oh My Dog, quasi a dire Oh mio Dio: cercavamo qualcosa di originale che facesse scalpore, che richiamasse la voglia di divertirsi.”

 

 

 

 

 

 

Condividi