Autore Redazione
venerdì
9 Febbraio 2018
15:33
Condividi
Musica

Tornano i dj dello Zettel su Radio Gold

Tornano i dj dello Zettel su Radio Gold

RADIO GOLD – Nuovo fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 9 e sabato 10 febbraio dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

Venerdì Francesco Pittaluga dalle 22 a mezzanotte suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

 

 

 Simone Rizzuto sarà l’ospite del programma Venerdi dalle 23. Classe 1988 Simone approda nei club della provincia con due progetti musicali molto interessanti:“lowerdose” con una sonorità piu techouse e “Simone Rizzuto”, più vicino alla  scena commerciale ma con una selezione musicale fedele alle sonorità che hanno sempre differenziato il dj.

 

 

 

Sabato dalle 22  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino a mezzanotte. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

 

 

 

 

Dalle 23 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità houseggiante con qualche sfumatura techouse.

Condividi